Inizio.

Da questa mattina non tocco sigaretta.
Alcuni ritengono che usare surrogati alla nicotina non faccia altro che spostare il problema avanti nel tempo. Io invece credo che mi sia d'aiuto, quindi ho deciso di ricominciare ad utilizzare le caramelle alla nicotina, al momento del bisogno e cioè in quei momenti in cui proprio non riesco a resistere e la voglia di accendere la sigaretta diventa il pensiero primario nella mia mente.

Da questa mattina ad ora ne ho ingerite solo 2.
Il week-end non è andato come speravo: ho fumato, anche se meno del solito. Ma edesso, basta.

Forza Rob!

PS: è stata inserita una nuova pagina (in allestimento) che riguarda le respirazioni yogiche che sono molto utili per rilassarsi nei momenti di crisi. 

Rispondi

