Nulla di fatto (come sempre!)

I miei tentativi si risolvono sempre in un nulla di fatto. Rimango per un giorno senza fumare, poi ci ricasco. Ma sento che sono vicino alla svolta definitiva…

VI terrò informati, e userò questo spazio ed il forum in caso di crisi.

Il mio problema maggiore, comunque, resta la mattina: mi sveglio sempre con una fortissima voglia di accendermi un sigaretta, così, i buoni propositi della sera precedente, vanno in fumo! (nel vero senso della parola!)

Avrete notato che è stata inserita una nuova pagina: la pagina dei racconti. L’ho protetta con una password, chi vorrà leggere i miei scritti, non dovrà fare altro che scrivermi privatamente per ricevere la password. Per il momento, comunque, la pagina è ancora vuota… Ma presto sarà on line il mio primo racconto. Ve lo comunicherò qui…

Rispondi

