Indecisioni…

Da un po’ di tempo non scrivo. Da quando sono tornato dal “Viaggio” per l’esattezza. Ma c’è un motivo: mi sento confuso!
Non so più cosa fare, ne di questo blog, ne del mio sito personale… Nel senso: tengo questo blog, e continuo ad aggiornarlo? Oppure, trasferisco tutto nel mio sito personale e lo abbandono? Certo tutte e due è un po’ complicato… E poi sul mio sito personale devo fare tutto a mano (cosa che mi piace parecchio perchè smanettare è il mio forte!) ma è una cosa un po’ scomodina… Insomma, sono stato un po’ combattuto e non ho più aggiornato ne uno ne l’altro… Come se non bastasse ho anche ripreso a fumare (cacchio! non cambierò mai!) e quindi sono caduti tutti i motivi per cui aggiornavo questo blog. Purtroppo sono un po’ incostante, ed è questo il mio problema…
Quindi, che fare?
Qualcosa mi dice che constinuerò a fare entrambre, quindi, dovrete correre da una pagina all’altra nel web per stare dietro ai miei cambiamenti d’umore…
Sono un po’ pazzo, ma questo già si sapeva…
Per il momento è tutto…
Sigh! Continuerò con i miei dubbi Amletici, in privato che forse le’ mei! (espressione tippiacamente dialettale…)
A presto, spero.

Rispondi

