Eccomi…

Ci sono. Non sono scappato alle Maldive (anche se mi piacerebbe!). E’ solo che in questo periodo arrivo a casa un po’ stanco dal lavoro e con la voglia di postare sul blog uguale a zero. E’ quasi una settimana che il mio computer giace sulla scrivania chiuso…
Forse è un momento così. Ho bisogno di ferie, ma non posso permettermi di prenderle. Dovrò accontentarmi dei tre giorni delle feste di Natale.

In oltre la nuova cagnolina mi stà tenendo impegnato: quando arrivo la sera devo farla giocare. A volte mi fa dannare: è una cucciolina e non ha ancora imparato a non sporcare in casa, quindi al mio arrivo la sera trovo sempre la sorpresina. E va beh… imparerà, col tempo. Però quando sono a casa è brava perché se le scappa qualcosa mi chiama.

Ok, per il momento è tutto, perché stò postando dall’ufficio e se mi beccano sono cavoli.
A presto.

Rispondi

