Palma Beach

palmabeach.JPG

Che nostalgia!
Vorrei fare un bel bagnetto, spaparanzarmi sotto il sole, ed invece quando guardo fuori dalla  finestra  vedo solo brina e mi viene freddo… però dai almeno le feste in arrivo portano un po’ di calore.
Voglio augurare a tutti i miei lettori virtuali, un felice Natale ed uno splendido 2007! (mamma mia come volano gli anni!).

Come avrete notato, la grafica (ed il contenuto) del blog, sono un po’ cambiati… Un aggiornamento era necessario, visto che come sapete io mi stufo facilmente ed era un po’ che la veste grafica era la stessa. Spero che così vi piaccia…

AUGURI!

Rob!

One thought on “Palma Beach

  1. Ciao Rob! Scusa se non ti ho mai scritto! Comunque grazie mille che commenti il mio blog! Ricambio gli auguri e la gentilezza che hai nei miei confronti! Beato te che hai cambiato grafica, io sto cercando un tema tra i mille e più che mette a disposizione il sito di wordpress, ma sono delicato come gusti! Vabbè in qualche maniera lo troverò, certo lo noterai se lo cambio:D. Ancora auguri, goditi le vacanze. Ciao! Luca.

Rispondi

