E’ arrivata la primavera?

Ieri è stata una giornata meravilgiosa! Un sole caldo, un cielo limpidissimo ed un vento forte (e caldo pure lui!). Insomma c’erano quasi 20 gradi, temperatura incredibile per essere alla metà di Gennaio. Persino la Viky, che di solito quando vengo a casa a pranzo rimane fuori per poco (lo stretto necessario per i suoi bisogni!), non voleva più rientrare! Si è crogiolata sotto i raggi del sole, come non mai! Per convincerla a rientrare in casa ho dovuto usare i biscotti!
Secondo me qualcosa nel clima è decisamente cambiato. Gli scienziati, (secondo me) ci tengono allo scuro, ma secondo me ci sono stati cambiamenti drastici nel clima.
In giardino sono già apparsi i bulbi dei tulipani! Speriamo che non torni il gelo, altrimenti la fioritura va a farsi friggere. Speriamo in bene…

PEr il resto tutto ok. Sono un po a corto di fotografie… devo trovare il tempo di realizzare nuovi scatti. A proposito, oggi ho acquistato un bel teleobbiettivo per la mia super reflex digitale: aspettatevi scatti spettacolari.

A presto,

Rob

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...