Primavera…

crocus2.JPG

La primavera, sembra essere in anticipo. Sono già fioriti i crocus, nel mio giardino.

crocus1.JPG

E anche i tulipani ed i narcisi hanno ormai i germogli, e sono in procinto di fiorire…

Che tempo pazzerello! Quest’inverno è stato in assoluto l’inverno più caldo che ho trascorso da quando sono nato… E per voi?

Annunci

4 pensieri riguardo “Primavera…

  1. Ciao! complimenti per le foto sono bellissime . Tutto bene? Ti ho inserito nel mio blog come blog amici sei d’accordo? Ah proposito per leggere alcuni dei tuoi racconti come si può fare ? Ciae grazie e a presto!

  2. per tutti gli amanti dei meravigliosi crocus vi segnalo un evento davvero imperdibile che si svolge a Villa Della Porta Bozzolo (Casalzuigno, Varese) e che ha inizio proprio in questi giorni.
    in questa incantevole cornice di proprietà del FAI (Fondo per l’ambiente italiano, http://www.fondoambiente.it) sono fioriti oltre due milioni di crocus in un’esplosione di colori davvero meravigliosa e unica… gli amanti del verde e della natura non possono assolutamente mancare!
    Vi segnalo il link dell’evento sul sito della Fondazione per informazioni più dettagliate!

    http://www.fondoambiente.it/eventi/incontri/crocus.doc_cvt.htm

  3. Grazie per la segnalazione! Deve trattarsi di un bellissimo spettacolo unico!!! peccato non poterci essere causa lontananza dal luogo! sigh! magari se ne parlerà l’anno prossimo!!! grazie e torna a farmi visita! ciao rob.

  4. per tutti coloro che amano le meravigliose camelie vi segnalo un evento davvero imperdibile che si svolge a Villa Della Porta Bozzolo (Casalzuigno, Varese) sabato 17 e domenica 18 marzo: “la giornata delle camelie” organizzata dal FAI (Fondo per l’ambiente italiano, http://www.fondoambiente.it) in collaborazione con la Società Italiana della Camelia.
    in questa incantevole cornice di proprietà del FAI sarà possibile ammirare numerose varietà di camelie recise proposte dai migliori specialisti del settore e nel giardino segreto della villa verranno esposte e messe in vendita piante di camelie di diverse qualità. Ma non finisce qui… nello spazio espositivo del “baco da seta” sarà allestita una mostra di stampe di acquarelli raffiguranti fiori di camelie.
    Una manifestazione davvero unica… non mancate!
    Vi segnalo il link dell’evento sul sito della Fondazione per informazioni più dettagliate!
    http://www.fondoambiente.it/eventi/incontri/camelie.doc_cvt.htm

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...